Momento di imbarazzo a ‘Porta a Porta’ su Rai 1 con una domanda che ha colto di sorpresa Bruno Vespa. La reazione in diretta.
Aveva fatto parlare di recente per una lettera aperta inviata per fare alcune precisazioni anche su Giorgia Meloni e la satira nei suoi confronti. Ora, Bruno Vespa è tornato alla cronaca per un particolare episodio andato in scena durante l’ultima puntata di ‘Porta a Porta’ su Rai 1. Nello specifico per una domanda che gli è stata rivolta…

A ‘Porta a Porta’ il tema della prostituzione
Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione di Rai 1 ‘Porta a Porta’ è stato affrontato un tema di grandissima attualità: la prostituzione in Italia. Infatti, con 100mila lavoratrici e lavoratori del se**o e un giro d’affari stratosferico di 4,7 miliardi di euro annui, pare che finalmente il nostro Paese sia pronto a far emergere dal sommerso questo enorme mercato.
In questa ottica ecco il famoso codice 96.99.92, inserito nella nuova classificazione Ateco 2025 che, di fatto, apre la strada alla regolarizzazione fiscale della prostituzione, ma riguarderà solo operatori economici residenti e attività legali. Ad affrontare l’argomento, insieme al conduttore Bruno Vespa, anche Efe Bal.
La domanda a Bruno Vespa e la risposta: il video
Proprio durante una diatriba in studio, Efe Bal si è spinta a fare una domanda molto particolare e privata al conduttore. “Lei è mai stato con una prostituta?“. Al netto dell’iniziale istante di imbarazzo, Bruno Vespa ha reagito con una pronta risposta e un sorriso: “Ma naturalmente no“, ha detto il giornalista e presentatore.
La replica di Vespa, però, non ha convinto del tutto Efe Bal che ha ulteriormente cercato di parlare dicendo: “No, no, no…”. Il presentatore ha poi lanciato un breve servizio sorvolando sulla domanda imbarazzante ricevuta che, nel giro di poco tempo, è diventata virale sul web con diverse clip pubblicate da molti utenti.
"Dottor Vespa, lei è mai stato con una prostituta?" #portaaporta pic.twitter.com/vANYWIc3LW
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) April 15, 2025